mercoledì 23 novembre 2011

Segnalibri per l'inverno

Abitando in pianura padana non ho scampo, d'inverno c'è la nebbia, spesso, tanta, fitta e l'ultima cosa che ho voglia di fare tornando a casa dal lavoro è uscire! Di questo ne risente il mio (poco) allenamento di corsa al parco, ma è anche il momento dell'anno più produttivo e in cui do il meglio di me!
Ieri sera ho svuotato la scatola delle meraviglie ikea dove tengo feltri, pannolenci, nastri, nastrini e bottoni..ed ecco cosa ho creato




Ho utilizzato le rimanenze di pannolenci e feltro dell'anno scorso. Il feltro a dire il vero è di quello grosso e duro che si fa fatica a lavorare, perciò, oltre che per qualche addobbo natalizio lo uso come base del segnalibro. Personalmente preferisco quelli di pannolenci, perchè sono più leggeri e sottili ma in qualche modo devo smaltire i rotoli di feltro giganti che mi ritrovo quindi ho pensato a questa valida alternativa. 

Oggi , in compenso, sono andata nel mio negozio preferito, pieno di ciappini bellissimi, palline, fiorellini e tanto tanto pannolenci e ho fatto scorta (lasciandoci un capitale..). 
Nuove piccole creazioni in arrivo!

Nessun commento:

Posta un commento